giovedì 3 maggio 2012

Borse: come vivere senza?

Come è noto a tutti ormai, la moda guarda molto avanti quindi gli stilisti di tutto il mondo hanno già lasciato sfilare le loro creazioni nelle sfilate per le collezioni autunno-inverno 2012-2013!
Le sfilate più importanti sono state quelle di New York e Londra.
Per una bagaholic come me, vedere le nuove borse ha cambiato davvero la giornata e ho fissato lo schermo del computer con gli occhi più o meno cosi : *-*
Ralph Lauren ha sfilato a New York con borse di media taglia, colori scuri (nero, marrone, blu e tigrato) e dalle pelli pregiate (come questa in pelle di alligatore) :
Alberta Ferretti propone nella sua collezione Philosophy delle pochette in grigio e beige lucido (una in particolare a me personalmente sembra un porta laptop)
Particolare attenzione meritano le creazioni di Oscar De la Renta: dalla mini pochette impreziosita di pietre e diamanti alle bag di pelle pregiata sui toni del blu.
Le mie creazioni preferita sono le clutch della maison McQueen: nel colore femminile per eccellenza ma con una forte anima rock!

Ma per noi, comuni mortali che (almeno per ora) non possiamo permetterci questi piccoli capolavori, il marchio H&M dedica una piccola collezione di clutch estive da sfoggiare nei party sulla spiaggia più esclusici o semplicemente in giro per la città!! (il prezzo si aggira intorno ai 15 €) :)