sabato 5 maggio 2012

I love low-cost shopping!!!!!

Il termine low-shopping è stato coniato per indicare lo shopping conviente, alla mano (cosi come per i viaggi) che però non rinuncia alla bellezza.
In questo caso il termine low indica un connubio perfetto tra bellezza, qualità e convenienza!
Negli ultimi anni in Italia si afferma quello che ormai è il colosso del low-shopping : il brand H&M che ha filiali sparse in moltissime città d'Italia e i suoi store (come quello di Pescara e Bologna) sono delle vere e proprie palazzine a più piani!

La moda H&M è una moda accessible a tutte anche se non mancano collaborazioni "importanti" come quelle Versace for H&M, la collaborazione del 2006 con la cantante Madonna,

 Kylie Minogue che firma la collezione "H&M loves Kylie"

, David Beckam che firma la collezione d'intimo maschile,

 o l'ultima Anna Dello Russo accessories for H&M!

Le ultime creazioni del brand sono nei toni più accesi, stampe colorate e accessori dell'ultima tendenza: particolare attenzione dobbiamo dare alle clutch nei colori più vivaci ed "estivi" (dal giallo, al blu, al verde!)
Un esempio della collezione spring/summer 2012 "Lost in L.A" :)
Per concludere, quale migliore passatempo dello shopping on-line, meglio se lo shopping low-cost?
http://www.hm.com/it/