sabato 1 dicembre 2012

Mash up

Mash up




Oggi ho provato a fare un gioco.
Come faccio ad indossare la stessa giacca di pelle e gli stessi stivali e avere un look diverso ogni volta?
Cosi su www.polyvore.com ho creato questi due abbinamenti.
I capi "standard" sono gli ankle boots con le borchie e la giacca in pelle.
Il primo abbinamento è più rock-chic. Ho abbinato infatti un vestitino molto naif, la Chanel e gli accessori dorati (l'anello a forma di volpe lo trovo meraviglioso).
Il secondo è più "rock" (io lo indosserei sempre, dà l'aria di essere molto comodo) e stavolta ho abbinato un jeans, una maglia extra-large e una borsa nera capiente. L'accessorio per eccellenza stavolta sono gli occhiali (RayBan).
Ho giocato un pò e cercherò di indossarli appena mi sarà possibile. E voi, cosa ne pensate?
Hope you like it. See you on the next post :*