martedì 5 marzo 2013

Foulard!

La moda parla chiaro e la parola chiave di quest'estate sarà: "FOULARD"!!
Da quelli di Hemes, Louis Vuitton, Liu-Jo o alle semplici fasce per capelli quest'estate le nostre acconciature dovranno essere fresche ed estrose!
Via allora a code da cavallo o chignon troppo impegnativi, SI a sgargianti accessori e tessuti ricercati: il foulard diventerà il pezzo forte di molti outfit (anche i più semplici).








Vedendo queste immagini il richiamo agli anni 50 e alla bellissima moda dell'epoca (anche su questo tema) è automatico: da Grace Kelly, Marylin o Audrey, tutte hanno indossato questo magnifico accessorio!

















 E anche io mi sono fatta prendere la mano abbinando la fascia rossa al rossetto (che fa molto Biancaneve)


Io mi preparo e inizio la mia collezione di foulard, e voi?

Hope you like it!
See you on the next post!
ps. dedicate this to muriculoutfit