venerdì 14 giugno 2013

NEW IN MY CLOSET #2

I miei follower di Instagram hanno già visto in anteprima le NEW IN nel mio armadio (adoro fare shopping in qualsiasi occasione)!
Ed ecco a voi il post con tutti i miei acquisti e gli abbinamenti giusti per affrontare questa meravigliosa estate in allegria, comodità e alla moda (come sempre!)
Quasi tutti gli acquisti sono by H&M dove ultimamente ho scoperto tantissimi capi cheap&chic con cui creare gli outfit più belli!
Amante dello stile Capri (o Navy, in USA), ho scelto due t-shirt a cui sono molto affezionata, adatti per gli outfit sia sportivi che chic, magari con uno short o una gonna a balze!

My Instagram's follower have already seen the new in my closet (I love shopping so much!)
Here in this post I want to show you my clothes and all of the perfect outfit you can wear!
All of the clothes are from H&M where I found a lot of cheap&chic clothes!
I love Navy style (or Capri in Italy) and I choose two simple shirts for both confortable and chic outfit!


E se le regole dell'estate dicono che il colore deve dominare le nostre giornate, io voglio riempire il mio armadio con tutte le tonalità dell'azzurro: dal navy, al turchese, celeste, blu, a righe, a fantasia o denim!
E per completare il tutto una bella carrellata di accessori: adoro le maxi collane, ormai credo che non potrò farne a meno!

The must of this summer is the colour everywhere! I want to buy all of colourfull clothes expecially with different shades of blue: navy, fantasy, denim or light blue!
To complete my outfit I have bought a lot of accessories: I am fallen in love with my new necklaces!





Ed ecco qui gli ultimi abbinamenti!
Here the latest outfit!








Spero che piacciano tanto quanto piacciono a me!

Hope you like it
See you on next post!
xoxo