martedì 18 giugno 2013

NEW IN MY CLOSET #3

Hola chicas!!
Ecco qui che il "New in my closet" si apre ancora una volta per condividere con voi i miei acquisti, meravigliosi!!
(Credo che soffra di qualche strana malattia legata alle compere!)
Ieri, nella rubrica "Best Style" vi ho parlato degli abiti, delle gonne e delle stampe floreali che domineranno la nostra estate e ora con grande orgoglio posso mostrarvi i miei acquisti Boho!!
Ho abbinato le gonne ad una canotta semplice e accessori originali che rendono il tutto molto ricercato, lo adoro!!
I toni, ovviamente, del celeste!

Hi friends!!
Here in my section "New in my closet" I show you my last shopping!
A wonderful floral skirt with a simple top and flats, I'm in love with this outfit!
I have chooses the shades of blue, I think is a wonderful summer colour!





Qui invece il secondo outfit in un ton-sur-ton floreale (copiato alla bellissima socialite Olivia Palermo) abbinato a delle flat in cuoio nero.



E per le giornate più calde, passate in total relax al mare, ecco qui i miei bellissimi nuovi costumi!

And here my wonderful bikini!



E l'ultimo (per ora): una simpaticissima t-shirt con un meraviglioso gentleman con i baffi! :)



Hope you like it!
See you on next post
xoxo