venerdì 28 giugno 2013

SUN, WHERE ARE YOU GOING?

Hola amigas!
L'estate quest'anno è più capricciosa che mai, si fa attendere e tanto desiderare da tutte quelle che come me non vedono l'ora di passare le giornate in totale relax sotto l'ombrellone.
Con questi temporali (sta piovendo mentre scrivo), venti freddi e brutte giornate, siamo costrette a rimettere a posto nell'armadio i leggeri vestiti, gli short e i top. Quindi, cosa indossare, in piena estate quando il tempo non è dei migliori?
Su www.polyvore.com ho creato una serie di abbinamenti che possono ben rispondere a questa domanda: outfit semplici con jeans, maxi top, blazer in cotone o pelle o felpe leggere con stampe "marine". Per le scarpe (che sono difficili da abbinare) ho scelto sia la variante snakers che le bamboline o i saldali zeppati.

Hi fashionistas!
We are waiting for the summer that this year is more later than the previous one.
The weather is very bad (now It's raining) so I decided to make on www.polyvore.com a series of outfit for the cold and rainy summer days.
I choose jeans, maxi top or blazer, sweatshirt, leather jaket, sneaker like Converse, flat shoes or sandals.


Nel frattempo, aspettando delle giornate migliori, vi lascio a questi abbinamenti molto facili da copiare per non essere mai fuori luogo anche nelle piovose e fredde giornate estive.


Hope you like it.
See you on next post
xoxo