lunedì 17 giugno 2013

The best style #Boho-chic

Hola amigas!!
Ecco a voi una nuova rubrica del blog "Style??Naturally!!", la "Best Style" che affiancherà quelle già presenti e si preoccuperà di analizzare e raccontarvi gli stili più famosi in giro per le strade del mondo!
Oggi voglio raccontarvi cosa sia il "Boho-Chic". Già il nome indica la fusione di due concetti apparentemente contrastanti: lo stile bohem, esteta, stravagante che si fonde con i principi dello chic!
Com'è possibile ciò?
I cardini di questo stile sono gli abiti lunghi fino alle caviglie dal gusto un po' naif, un po' retrò che ben si accoppian con i saldali dalle multi lavorazioni (perle, pietre, rafia, cuoio) e con gli accessori più ricercati quali corone di fiori, fasce che fermano i capelli sulla fronte, occhiali tondi e maxi nelle tonalità della terra e maxi cappelli per completare e rendere originale anche l'abito più semplice.
Ecco qui una mia creazione, usando www.polyvore.com che sintetizza le "regole di questo stile!"

Hello friends!!
Here I'm proud to show you the newest section of my blog "Style??Naturally!!" in whic I try to explain the rules of the Street style!
Now, I want to tell you the meaning of the "Boho-Chic" style wich is the mix of the bohem mood with the rudiments of chic style!
The most important clothes that you should were if you want follow this style are: very long and flower dress, particular flats, ethnic accessories and big hats.
Here I show you my creation made on www.polyvore.com

The best style #Boho-chic
 
Qui altre immagini che potranno essere per voi fonte d'ispirazione!
 
Here there are other inspiration pics!
 




 
Non vedo l'ora di poter "diventare" anch'io un po' Boho-chic!
 
Hope you like it!
See you on next post!