lunedì 8 luglio 2013

NEW IN MY CLOSET #3

Buon pomeriggio assolato mie care fashion addicted!!
Ricordate? Nel post di ieri (che troverete cliccando qui) vi avevo parlato dei tanto attesi saldi estivi che stamattina mi hanno spinto ad affrontare una bellissima giornata di shopping rovente!
Ecco quindi che con tanto orgoglio vi presento i nuovi arrivi nel mio armadio, i miei "New in my closet".

Hello fashionistas!!
Yesterday I told you about summer sales (here's the post) , do you remember? So, this morning I decided to go shopping and I am so proud to show you the "New in my closet"


La mia attenzione è stata catturata da una bellissima borsa Carpisa, una shopping bag sabbiata che ho abbinato a dei meravigliosi sandali che sanno proprio d'estate!

I bought a wonderful shopping bag by Carpisa and a pair of sandals with lovely sea-stars!!


Ecco qui i miei tesori (il miglior acquisto degli ultimi tempi)

I think this is the best shoes I have ever bought!




E qui la shopping che ho abbinato ad un foulard vintage che apparteneva alla mia nonna!

Here there is the bag with a vintage foulard (of my grandma)



E, per concludere, un top borgogna che ho abbinato al mio panta-harem a fiori!
 
 
 I saldi continueranno ancora per un po' e io sono pronta per i prossimi round!
E voi??

Hope you like it!
See you on next post!
xoxo