venerdì 5 luglio 2013

NEW TENDENCY: ARMANI PE 2014

Hola Fashionistas!!
Negli ultimi tempi il mio blog si è trasformato in una esplosione di idee con la nascita di molte nuove rubriche come questa di cui vi parlerò oggi: NEW TENDENCY che raggrupperà le tendenze per le prossime stagioni che provengono dalle più belle passerelle, le fashion weeks e le sfilate Haute Couture.
Oggi "New Tendency" si apre con un personaggio che rappresenta l'orgoglio italiano nel mondo nel cui nome sono racchiuse storia e prestigio: Armani.

Hi girls&boys!!
I am so proud to show you another section of my blog: "NEW TENDENCY" in whic I'm going to tell you about the news from red carpet, fashion week or Haute Couture catwalks.
Now this section starts with the catwalk of a prestigious Italian stylist (our pride): Armani.


L'emporio ha presentato in questa settimana la nuova collezione maschile PE (primavera/estate) 2014: geometrica, lineare, essenziale, elegante.
La collezione veste l'uomo elegante, attento ai dettagli, semplice ma non banale con capi comodi e sobri: pantaloni dal taglio sartoriale, cardigan, camicie, mocassini ma anche leggeri blazer o impermeabili con una particolare attenzione agli accessori come borse 24h o occhiali.
I colori appartengono prevalentemente a due fasce: scuri con nero, blu o grigio nelle varie nuances o chiari con bianco, beige, cammello e alcune tonalità della terra.

During this week the maison had shown the new sping/summer 2014 man collection. It is so apt to business and elegant man. There are shirt, sartorial trousers, blazers, rain coat with particular 24h bags and sunglasses.









L'orgoglio made in Italy ha mostrato ancora una volta la classe e l'eleganza dell'uomo senza tempo e vi lascio a queste immagini fino al prossimo post!!


Hope you like it!
See you on next post!
xoxo