mercoledì 3 luglio 2013

"THE BIG OF FASHION". LOUIS VUITTON IN FORTE DEI MARMI.

Hola fashionistas!
Oggi voglio partire dalla nuova apertura di un importante store in Forte dei Marmi per introdurre una nuova rubrica del blog: "THE BIG OF FASHION" nel quale vi parlerò un po' dei grandi nomi che hanno cambiato in modo radicale la storia della moda!
Oggi tocca a Monsier Louis Vuitton (1821-1892), imprenditore francese, fondatore della prestigiosa pelletteria che nel 1854 fonda a Parigi la "Louis Vuitton Pellettery" che, in seguito, negli anni 70 diventerà una multinazionale quotata in borsa dal marchio riconosciuto in tutto il mondo.
Il prodotto di spicco della maison è sicuramente il "Monogram", il tema ricorrente che riporta le iniziali LV insieme ai simboli di fiori e quadrifogli.

Hi fashionistas!
Today I want to show you the new section of my blog: "THE BIG NAME OF FASHION" in which I'll tell you the story or the biography of the big stylist who had change the story of fashion!
Now I'am telling you about the story of Monsieur Louis Vuitton (1821-1892), French businessman, founder of the "Louis Vuitton Pellettery" in Paris.
The most important product is the "Monogram" with the LV, flowers and four-leaved clover.


Nel 1997 la maison va sotto la direzione del brillante Marc Jacob il quale inizia una grande mobilitazione pubblicitaria con grandi collaborazioni con personaggi dello star system.

La settimana appena passata è stata quella del grande evento a Forte dei Marmi: il meraviglioso cocktail party per celebrare l'apertura del nuovo pop up store. Il party ha visto la partecipazione di molti personaggi famosi e il lancio della nuova collezione estiva di borse, foulard, occhiali e ogni tipo di accessorio.
Ecco le foto

In 1997 the Amazing Marc Jacobs became director of the maison and from now he started a series of marketing operations with a lot of famous collaborations.

Last week LV inagurated a new pop up store in Forte dei Marmi with a awsome cocktail party.
Here the pics:












A presto con una nuova rubrica!!

See you soon!!

Hope you like it!
xoxo