mercoledì 15 gennaio 2014

NEW IN MY CLOSET #7 WINTER SALES

Buongiorno a tutti,
ricominciamo le nostre solite rubriche (dopo la pausa vacanze) riprendendo quella che io amo di più: "New in my closet" dove vi mostro i nuovi arrivi nel mio, ormai strapieno, armadio.
                                                               SI PARLA DI SALDI!!!
Good morning to everyone!
Today in "New in my closet" I'm showing to you my new clothes I bought with winter sales.


Ho approfittato dei saldi 2013 per acquistare capi che avevo "avvistato" tempo fa nelle vetrine e tra questi posso vantare il mio acquisto più importante: il Parka verde militare "Benetton"  con maxi cappuccio e pelliccia sfoderabile (quindi adatto anche la prossima primavera).

I bought a wonderful Parka at "Benetton": i love it!




Molti stores non ci hanno lasciato molta scelta durante questi saldi (proponendo capi delle stagioni passate), cosi ho approfittato per prendere solo l'indispensabile ;)
Ecco qui le novità: il peplum nero (adorabile) con lo skinny nero, cappellini e sciarpe, le flat con gli anfibi (Dr Martend docet), cardigan e pull oversize con uno skinny jeans, delle scarpe casual con zeppa, le immancabili borse, accessori e nuovi gioielli: orologio Gattinoni e braccialetto Pandora.

Here the other pics of my new babes!
Enjoy!!!











Queste sono le novità ma i saldi continuano e, sicuramente, vi aspetto al prossimo post!


Hope you like it
See you on next post!
xoxo