giovedì 23 gennaio 2014

VINTAGE, ONCE AGAIN #NEW IN MY CLOSET

Buon giovedì ser a tutti!
Il week end sta arrivando per la gioia di tutte noi e io oggi voglio concludere questa bella giornata mostrandovi qualcosa che ho adorato dal primo momento, è stato amore a prima vista!!
Molti brand stanno rivalutando il "vintage" mettendo in commercio capi che riprendono toni, fantasie e tagli dei vestiti che indossavano le nostre nonne ed ecco perché trovare un capo "vintage autentico" sta diventando davvero difficile.
Quando siamo davanti ad un vero "pezzo d'antiquariato" non dobbiamo far altro che cavalcare l'onda e aggiungere un bel pezzo al nostro guardaroba (proprio come i collezionisti di francobolli!).
Il posto migliore per fare questo genere di compere sono i mercatini delle pulci, gli swap, o i mercatini vintage (autorizzati).
Per caso mi sono imbattuta in uno di questi negozi dove ho scovato questa piccola busta in pelle marrone con il retro a fantasia pitonata.
Il particolar che mi ha colpito è il medaglione sulla chiusura (dove è riportata la fabbrica che l'ha "creata").
Ecco due scatti:



Non vedo l'ora di indossarla e creare i look più svariati: dal safari al nude fino a quello più casual con jeans e tee.
Quest'ultimo scatto è per segnalarvi che in edicola potete trovare bellissimi smalti Deborah in omaggio con la rivista ELLE.


Hope you like it
See you on next post
xoxo