giovedì 13 febbraio 2014

BE MY VALENTINE?

Buongiorno a tutti!
Questo post è uno di quei post prevedibili che aspetta solo di essere pubblicato.
Manca un giorno solo a San Valentino e tutte siamo in preda ai preparativi: regalini, cena, cinema e, cosa più importante: VESTITI!

Sono ricorsa al tanto amato polyvore.com e ho creato 5 sets da poter indossare domani sera.
Chi ha detto che San Valentino è solo rosso? Io amo questo colore per i dettagli o per focalizzare l'attenzione su una particolare parte del corpo.
Ecco qui gli outfit!

Good morning!
Are you ready for Valentine's Day? I try yo make 5 outfits for the most lovely party of the year!

 
Il primo è molto navy (adorabile) e il pezzo forte è la blouse smanicata; spaziamo poi con un total-black con particolari in pizzo con pochette rigida squadrata e decolletè in rete. Nel terzo look l'attenzione è sulla YSL che rende iper-femminile e molto chic l'intero outfit. Che ne dite dello short oro? E' un capo che andrà molto in voga la prossima primavera, qui l'ho abbinato a sandali decò e una pochette dello stesso colore dello short. L'ultimo look è più preppy con blouse con colletto, skirt rossa abbinati ad una bellissima pochette a forma di cuore e un cappello a tesa larga.

Sono molte le idee sugli outfit, per ciò che mi riguarda opterò per un total black con il mio amato peplum.
Nei prossimi post vi mostrerò il risultato!

What do you think about these look? I love the second and the forth ones!

VI RICORDO CHE SI PUò ANCORA VOTARE IL MIO PROFILO SUL CONTEST "BLOGGER WE WANT YOU" DI GRAZIA.IT- BASTA CLICCARE SUL CUORICINO A QUESTO LINK.


Hope you like it
See you on next post
xoxo