sabato 1 febbraio 2014

HOW TO WEAR?

Buon sabato pomeriggio a tutti voi,
oggi vi anticipo (finalmente) quello che sarà il colore dominante per la prossima stagione!
L'azienda di grafica Pantone ha deciso: il RADIANT ORCHID spopolerà la prossima primavera (qui potete cliccare per scoprire la storia dell'azienda).

Good evening to everyone!
Today I want to tell you about the colour of spring-summer 2014: RADIANT ORCHID. So, I'll show you a series of pics with radiant orchid outfits. Enjoy them!


 
Per molte sembrerà un colore eccessivo, per le amanti del colore sarà una rivelazione e per chi, come me, ama sperimentare sarà una valida occasione!
Qui ho deciso di postarvi delle immagini di abbinamenti (ho scoperto che questo colore è molto usato negli States per i matrimoni) e degli outfit che ho creato con polyvore.com
 

 
 
Ho creato dei total outfit con dei ton-sur-ton molto femminili e romantici.
Ricordo, ovviamente che i colori accesi aumentano la silhouette concentrandosi sui "punti critici" e sulle curve quindi bisogna stare molto attente negli abbinamenti.
Per finire vi lascio a due idee make-up presentandovi, a proposito, il canale youtube di una mia carissima amica che crea make-up favolosi (ha collaborato per la sfilata organizzata dal blog di cui trovate il post qui). Andate a vedere i favolosi tutorial



Io mi ero già portata aventi qualche tempo fa con delle ,meravigliose orchidee


Spero che questo post sia stato d'ispirazione per le prossime spese folli!!


Hope you like it
See you on next post
xoxo