lunedì 10 febbraio 2014

NEW IN MY CLOSET

Buongiorno a tutti miei cari!!
Con immensa gioia vi dico che questa piccola pagina virtuale ha oggi superato le 26K visite. Questo è per me un dato importante, una piccola tappa.

"STYLENATURALLY" cresce e sono orgogliosa di questo. Grazie infinite a voi che mi seguite e che leggete curiosi i miei post!
E a proposito di curiosità oggi vi apro ancora una volta le porte del mio "closet" per mostrarvi i nuovi arrivi.
Da tempo cercavo una tee particolare e finalmente sono riuscita a trovarla (frutto di un pomeriggio di shopping in bellissima compagnia): bianca, maxi e con l'immagine del mitico James Dean!!
Abbinata a questa ho trovato un panta-gym a metà tra il look sportivo ed elegante: comodissimo per le giornate in università.
Un jeans skinny (molto skinny) da portare con il mio capo preferito: un blazer tuxedo taglio maschile: la spilla che vedrete è il regalo di un'amica che conosce la mia passione per il vintage!
Ho creato diversi outfit per mostrarvi il tutto, che ve ne pare?

Good morning to everyone my dear followers!
Today I want to show you "new in my closet".
Recently I bought a wonderful tuxedo blazer, a white "James Dean" tee, a ultra-skinny jeans and a gym trouser. What do you think about them?
Enjoy!





                           
                                                Scarpe-blazer-tee-panta  PIMKIE
                                                    jewelery VINTAGE
                                                    jeans  BRANDY&MELVILLE
                                                    bag  NO BRAND
Hope you like it
See you on next post
xoxo