venerdì 28 febbraio 2014

WHAT'S UP?

Buon pomeriggio a tutti!
Cosa succede? Succede che mi sembrava noioso ripetere "New in My closet" per presentarvi i risultati del mio shopping mattutino e improvviso!
Le hit-bag sono la moda del momento ma avete mai pensato a comprarne una in miniatura? Sfoggiata da molte blogger come la Ferragni o la Colzi, anch'io stamattina ho voluto approfittare per comprare una mini-postina verde con inserti in oro e tracollina.
A dirla tutta la bag non era nel io "ordine del giorno" poichè il mio vero intento erano dei bellissimi stivaletti con cinturini (visti anche da Zara).
Ecco le foto

Good evening my dear!
If you follow me on Instagram you've already seen my new pair of shoes and my new bag. What do you think about? I love mini hit-bag (have you ever seen the Ferragni's one?) Lovely.






E qui vi mostro altre "chincaglierie" comprate nei giorni passati:




Che ne pensate?
Io adoro le mie nuove perle e il nuovo rossetto Kiko.


Hope you like it
See you on next post
xoxo