giovedì 6 marzo 2014

ON-LINE SHOP & MIX N' MATCH OUTFIT

Buon pomeriggio a tutti!
Carrie, la magnifica protagonista di "Sex and the City" diceva che lo shopping era la sua attività cardio ma, noi comuni mortali, vogliamo considerare fare shopping stando comodamente sedute sul divano a guardare la tv o ad ascoltare musica?
Aspettando gli ordini si Sheinside.com (vi dirò della sua affidabilità non appena avrò ricevuto i miei abiti) vi mostro ciò che ho comprato sullo store on-line Stradivarius (brand low-cost, affidabile e alla moda).
Una skirt volant a fantasia pied-de-poule che ho abbinato alle mie francesine e ad un crop-top H&M a righe per creare un look mix-and-march (letteralmente unisci e mixa fantasie diverse).



Sappiamo che le tee saranno la tendenza delle prossime stagioni, le migliori sono quelle che raffigurano personaggi famosi, scritte "fake" o rivisitazioni dei classici Disney. Che sia Audrey Hepburn o James Dean perché non indossare uno di questi mostri sacri del cinema per un look chic?



Ed ecco qui l'outfit che ho creato



L'attenzione ai particolari è caratteristica di ogni fashionista, guardate qui!




Spero che questi oufit siano di vostro gradimento ;)

Hope you like it
See you on next post
xoxo