domenica 13 aprile 2014

LIEBSTER AWARD

Buonasera a tutti!!
Oggi ho ricevuto una bellissima notizia: sono stata candidata al "LEIBSTER AWARD". Liebster in tedesco significa preferito e sono molto contenta che il mio blog abbia avuto un riscontro cosi positivo nei lettori. La candidatura l'ho ricevuta da Sbrilla, potete trovare il post qui. Grazie ancora cara!!!
La candidatura prevede che risponda a delle domande su di me. Pronti? Via!

1. Ho scelto tutti blog tematici diversi. Come mai hai scelto questo tema?
Ho scelto questo tema semplicemente perchè amo la moda e tutto ciò che riguarda questo mondo cosi patinato. Ho cercato di far confluire tutte le mie passioni in questo piccolo spazio virtuale.

2. Sul tuo blog contano più le immagini o il contenuto?
Credo che le immagini siano un tramite importante per ciò che tu vuoi raccontare. Ovviamente testo e immagini non funzionano da sole, bisogna sapere ciò che si vuole far capire a chi legge.

3.E nella vita conta di più la forma o la sostanza?
Ripeto ciò che ho detto prima, l'immagine, l'apparenza è importante in una società come la nostra. Credo anche che la bellezza ti possa aiutare per i primi 20 minuti dopodichè deve venir fuori il cervello e la sostanza della persona.

4.Un'esperienza che ti ha cambiato la vita.
Sicuramente la vita universitaria. Stare lontano dalla casa natìa e dai genitori implica una crescita repentina del senso di responsabilità.

5.Chi è stato il tuo primo fan, chi ti ha appoggiato pienamente nella scelta di aprire un blog?
Dopo di me (sono la mia più grande fan) è stata la mia amica la mia fan più grande fin dal primo articolo. Successivamente ho avuto un riscontro positivo anche tra tutta la cerchia di amiche e parenti.

6. 3 pregi e 3 difetti.
Sono narcisista, testarda e puntigliosa. D'altro canto sono anche altruista, intelligente e una cuoca perfetta (a detta di altri).

7.Che traguardo vorresti raggiungere con il tuo blog?
Vorrei che questa piccola "passione" diventi un trampolino di lancio per qualcosa di più grande.

8.E che traguardo vorresti raggiungere nella vita?
Vorrei realizzare i miei sogni ed essere felice.

9.Hai un modello o una persona a cui ti ispiri?
Sono tante, prendo un pò da ogni persona che conosco: i miei genitori, alcuni amici e, più in generale, mi ispiro a chi nella vita è riuscito a fare ciò che sognava.

10.Quanto e come usi il web?
Lo uso per il blog (ovviamente), ascoltare musica, per l'università e per ingannare il tempo.

Dopo aver risposto alle domande nomino altri blog (purtroppo non 10). Per partecipare bisogna nominare 10 blog con meno di 200 follower per far conoscere agli altri le nostre passioni.

                               www.tinklesmakeup.blogspot.it
                               www.shoppingcompulsivo.blogspot.it
                               www.mypolskaexperience.blogspot.it

 Ecco le domande:
1 quando hai cominciato ad interessarti di moda?
2 com'è nata l'idea di creare un blog tutto tuo?
3 pensi di essere brava in quello che fai?
4 hai un riscontro positivo da parte dei tuoi followers?
5 qual è la caratteristica che più ti identifica?
6 cosa vorresti avere dal tuo blog?
7 quando hai cominciato?
8 credi che il blog sia un modo "facile" per arrivare al successo?
9 quanto tempo dedichi alla tua attività?
10 cosa sogni?