lunedì 14 aprile 2014

SAFARI LIFE

Buon pomeriggio a tutti  buon inizio settimana!
Oggi vi mostrerò alcuni scatti fatti lo scorso weekend.
Ho interpretato a mio modo lo stile "safari" i cui pezzi principali sono i pantaoni con grandi tasche, le camicie maxi e i dettagli in pelle e cuoio.
Ho completato il mio look con una giacca denim e la mia mini bag con dettagli in oro.

Good evening and happy Monday to everyone!
Today I show you some pics from my weekend. I wore a "safari" outfit. What do you think about?






                             
                                                               pantalone BERSHKA
                                                               camicia BRANDY&MELVILLE
                                                               denim H&M
                                                               borsa NO BRAND
                                                              occhiali PRADA

Hope you like it
See you on next post
xoxo