giovedì 8 maggio 2014

BLUE IN MY CLOSET

Buongiorno a tutti!
Iniziamo la giornata con tante novità dal blog: i nuovi acquisti fatti l'ultimo fino settimana.
Ho approfittato degli saldi di primavera (non sono dei veri e propri saldi, ma delle offerte speciali) portando a casa un paio di cosette che avevo nella mia wishlist da un po' di tempo.
Sappiamo bene che la tendenza dell'estate saranno jeans, pantaloni, gonne e short a vita alta (come 90s comanda!) e io ho approfittato di ciò per portare a casa un jeans e un pantalone con stampa etrò, entrambi a vita alta e blu!

Good morning to everyone my dear followers!
In today's post I want to show new all news in my closet I bought last weekend thanks to spring sales.
I love my new high-wasted trousers with a White shirt. Lovely!


Li ho abbinati ad una camicia bianca (un capo basico che non deve mancare in ogni armadio) che ha un particolare tessuto trasparente sulla schiena. Meravigliosa!
Ho completato il tutto con sneakers modello Vans, sempre in blu.





Il blu ha catturato tutto l'outfit oltre alla nailart di cui abbiamo parlato nei post precedenti. Che ne pensate?

What do you think about my wonderful blue clothes?

SONG OF THE DAY: LORDE, ROYALS

Hope you like it
See you on next post
xoxo