venerdì 2 maggio 2014

NAIL ART

Buon pomeriggio a tutti!
Come sta andando questo lunghissimo week-end di inizio maggio? Il mio molto bene e anche il blog sta andando alla grande (manca poco a 30K clic).

Oggi ho deciso di fare un post diverso dal solito parlando di beauty e, nello specifico di nail art.
Non mi sono mai dedicata troppo alla cura delle unghie (da vero maschiaccio) anche se da un anno a questa parte ho scoperto la soddisfazione di avere mani colorate e curate a puntino!
Kiko è stato integrante in questa trasformazioni con i suoi smalti colorati, a lunga durata ed economici (che non fa mai male). Ho sperimentato tanto e qui vi mostro i risultati (già presenti sul profilo IG)

Che ne pensate?










E ora con orgoglio vi mostro i nuovi arrivati: il mio preferito in assoluto, il 654 Anice della collezione Cupcakes. Lascia una superficie ruvida come se fosse il topping di un buonissimo dolcetto.
,


 Vi consiglio vivamente quest'ultima collezione che ora trovate anche in sconto. Io ne prenderò presto altri colori. L'estate aspetta solo le nostre mani!!







Hope you like it
See you on next post
xoxo