domenica 29 giugno 2014

CONSIGLI PRATICI PER UN'ESTATE AL TOP!

Buona domenica a tutti!
In questo post di fine settimana vi mostrerò alcune linee guida da seguire per passare un'estate al top! Molte volte ci chiediamo che cosa bisogna indossare durante le serate in spiaggia, per una mattinata afosa in città o per un'uscita con le amiche di sempre. A tutto ciò si aggiunge la tematica "valigia vacanze estive" con la fatidica domanda "che cosa portare per..?".
La guida di oggi servirà per non avere più crisi di panico davanti all'armadio.
Allora siamo pronte a partire!

Per un giro di shopping in città, quando l'aria è troppo pesante e troppo calda non c'è nulla di meglio che un leggero vestitino e delle zeppe per muoversi tra negozi, gelati e aperitivi. L'outfit sarà accompagnato da una maxi-bag con cui portare tutto l'occorrente (anche l'ombrellino parasole se è necessario).

 
Per un'escursione al lago, al fiume o in montagna niente di meglio di un outfit comodo: sneakes e backpack in cuoio sono indispensabili!
 
 
E per una vacanza in città? Magari in una città d'arte a visitare mostre e musei? Niente di meglio di un outfit semplice e fresco coordinato di cappellino in paglia!


Un aperitivo in spiaggia? Niente di più semplice! Pantalone a palazzo plissettato e un top colorato! abbiniamo una mini pochette e dei sandali bassi gioiello


E, per finire, l'outfit perfetto per la spiaggia: comodo, fresco, versatile!!


Che ne pensate di questi piccoli consigli? Aspetto delle vostre dritte ;)
Tra pochi giorni vi parlerò degli accessori per l'estate!

Hope you like it
See you on next post
xoxo