giovedì 31 luglio 2014

BEAUTY TIPS.

Buon pomeriggio a tutte e benvenute ancora una volta in questo spazio digitale.
Presto ci saranno tanti cambiamenti per Stylenaturally per cui tralascerò gli articoli per un pò ma non disperate perchè potrete sempre seguire la mia rubrica su www.gushmag.it o su www.sanmarcoinlamis.eu o seguire sulle piattaforme social la mia "dailylife".

Per anticipare ciò che ci sarà, oggi scriverò un articolo sui prodotti per la bellezza quotidiana, il make-up interessa a tutte noi, sbaglio?
Molte fashioniste, me compresa, evitano il trucco pesante d'estate per dare il giusto spazio alla carnagione sempre più mediterranea grazie alle innumerevoli ore sotto al sole. Questo, però, non basta!
Anche senza trucco la pelle va curata costantemente grazie a creme e lozioni specifiche: prima di uscire di casa una crema idratante a SPF 15 ci aiuterà a proteggerci anche mentre facciamo shopping!
La mia preferita è la Nivea, crema idratante per pelli grasse con fattore di protezione solare: ha una texture delicata ed un profumo invitante!


Dopo una giornata in spiaggia dovremmo "rimpolpare" la pelle con prodotti adatti alla nostra carnagione: le maschere dopo sole all'acqua sono le migliori in quanto sono adatte ad ogni tipo di pelle!! Le maschere monodose HQ sono perfette anche da portare in borsa: sono molte e ognuna adatta ad un diverso tipo di pelle e risultato


Non bisogna dimenticare le labbra: necessitano di una protezione costante anche in estate per evitare screpolature o infezioni. Il burro di cacao Roc ci protegge in maniera costante.


E per la sera?
Semplice: il trucco dovrà essere leggero altrimenti risulterà appiccicoso a causa del binomio abbronzatura+luci del locale. Io opterei per una linea di eyeliner (anni 50) e tanto mascara. La nail art potrà dare spazio alla nostra fantasia e alla voglia di colore!
Parlando di make-up vi lascio la foto degli ultimi acquisti a tema arrivati nel mio beauty.




E la vostra routine quotidiana?
Aspetto commenti!

Hope you like it
See you on next post
xoxo