mercoledì 9 luglio 2014

I SALDI SON SEMPRE BELLA COSA!

Buongiorno a tutti fashionisti e non!
I saldi sono iniziati da 4 giorni qui in Abruzzo e, passeggiando un po' in centro mi sono resa conto di quanto questi famigerati "saldi" siano un po' una presa in giro, una truffa.
Molti brand hanno rimesso sugli scaffali collezioni precedenti con i cartellini scontati anche al 50%..sarà anche una buona "conquista" ma perché non scontare la collezione di quest'anno? Vale per le scarpe, i costumi o accessori: sono molto pochi gli articoli in reale sconto. L'unico che si salva (forse insieme a pochissimi) è Primadonna, noto brand di scarpe e accessori dove ho avuto modo di vedere reali rebajas del 50%.
Il resto, lascia a desiderare.
Nonostante ciò, sono riuscita a scovare qualcosa che mi ha reso felice! Cercavo da molto della sneakers versatili adatte sia al passeggio che all'attività sportiva: le Nike running fanno proprio al mio caso!
Per affrontare poi le calde giornate estive non c'è niente di meglio che maxi t-shirt o vestitini (che ho in abbondanza) insieme a short in tuta e top.
Prima di lasciarvi alle foto vi mostro il nuovo arrivato nell'arredamento della mia stanza: un comodissimo appendi-abiti che, già so, sarà l'aiutante perfetto per una fashionista disordinata come me!
Voi, avete già acquistato?
Aspetto commenti, besos!

Good morning dear fashionistas!
Now, I' m going to show you my new clothes bought thanks to summer sales. What do you think about? Let me know your opinion leaving a comment below.
A lot of kisses!

Questo abitino, preso ad Aprile su www.sheinside.com non ho mai avuto modo di mostrarvelo. Lo trovo meraviglioso!




 
 

A breve mi mostrerò gli outfit indossati!

Hope you like it
See you on next post
xoxo