lunedì 22 dicembre 2014

COUNTDOWN!

Il countdown è iniziato da un pò, mancano ormai solo 3 giorni a Natale e, in  ritardo sulla tabella di marcia,
ho deciso di saltare all'ultimo punto del piano per le vacanze perfette arrivando direttamente al nocciolo della questione.
C'è chi passerà la vigilia con i parenti, chi con gli amici, chi in vacanza e chi al lavoro e tutte ben sappiamo che ogni occasione esige l'abito perfetto per la cena in casa o al ristorante e d è per questo che decido di postarvi una serie di immagini da cui trarre ispirazione più un set che ho creato su polyvore.com apposta per le indecise dell'ultimo momento (come me in questo caso).

Cosa c'è sotto l'albero (sostituisco l'armadio per un pò): per chi è fanatica degli abiti ho creato questi due set, ho tralasciato volutamente il nero per dare spazio al blu, un meraviglioso colore con tante potenzialità che spesso non vengono sfruttate nella maniera migliore.
Ma non è solo il blu il colore-chiave per questo natale: c'è il giallo, il bianco, il verde da abbinare con delle scarpe beige (è neutro ed allunga la silhouette) e una pochette in tinta.
Ecco qui le idee più belle scovate on-line. Siate libere di copiare a più non posso!





E per chi non ama troppo la gonna? Non c'è via di scampo? Niente di più errato: una meravigliosa jumpsuit e l'eleganza è pret-a-porter




Io adoro ogni singola immagine postata qui, sono curiosa di sapere le vostre idee riguardo l'outfit per la sera più magica dell'anno. Non vorrete mica farvi trovare impreparate?

A presto e BUONE FESTE!