giovedì 8 gennaio 2015

I SALDI SONO UN DONO DIVINO!

Bentornate, come avete passato le vacanze? Le mie molto bene e spero sia stato lo stesso per voi!

Già dal titolo si capisce di cosa tratteremo oggi: li abbiamo aspettati per molti mesi, dallo scorso luglio più o meno, e finalmente sono arrivati i tanto attesi SALDI di stagione!
Dopo la guida al Natale, stilerò la guida ai saldi 2015 per non incappare nelle solite fregature: negozi che tirano fuori vecchia merce, cartellini gonfiati e poi sgonfiati, collezioni degli anni passati.
E, ultimi ma non per importanza, i pezzi immancabili da accaparrarsi e portare a casa felicemente!


Facendo un giro per negozi ho avuto modo di dare un'occhiata ai principali brand e affermo senza pentimento: H&M una DELUSIONE!!! Non sono riuscita a trovare nulla che mi interessasse e i capi in saldo sono pochi e delle scorse stagioni. STRADIVARIUS e BERSHKA offrono dei pool molto carini, borse e scarpe parecchio abbordabili.
Ho trovato delle occasioni interessanti da ZARA: cappotti, mantelli, borse e scarpe! Io ho preso un maxi shirt icon: meravigliosa!
Vi mostro qui i capi da acquistare assolutamente durante questo folle mese:
la mantella di Zara: nera, chic, perfetta su tutto.

Una bag "importante": nera o beige in modo da abbinarla al meglio. (il secchiello lo si può trovare da Stradivarius)


Un jeans skinny perfetto quello di Zara o qualche modello della nuova collezione di H&M o BERSHKA.




Gli accessori completano ogni outfit (questo è risaputo) quindi perchè non comprare un Borsalino o un orologio che con i saldi possono essere parecchio in sconto e, quindi, parecchio convenienti.





Questi sono gli immancabili per questi saldi invernali, nei prossimi post ci sarà una lista dettagliata di ogni brand e ogni capo e vi mostrerò anche i miei di acquisti ;)

A presto.

Source ph: Pinterest