sabato 21 febbraio 2015

MIX AND MATCH.

Nello scorso post vi avevo anticipato della mia giornata di shopping fruttuoso e soddisfacente fatto qualche settimana fa e che ha portato tante novità nel mio armadio.

Bene, ora quelle novità voglio mostrarvele e pian piano abbinare degli outfit "precostruiti" da copiare in tutta tranquillità aggiungendo ovviamente il vostro tocco personale!
Stradivarius, Accessorize e Alcott sono stati gli store che più mi hanno resa felice: non hanno lasciato al periodo di saldi le rimanenze di vecchie collezioni come è usanza di molte catene di abbigliamento (vedi H&M) e cosi il mio bottino si è riempito di blazer, gonne, borse, crop-top...





 Qui i miei abbinamenti preferiti, ed è solo una piccola parte!
Per chi volesse approfittare, sono disponibili ancora i saldi negli store on-line Stradivarius e Pimkie; se siete fortunate c'è ancora da perderne la testa!

Al prossimo post

K.