venerdì 8 maggio 2015

CONSIGLI PER L'ESTATE.

  Primavera inoltrata e le temperature già ci fanno pensare che per questa stagione ne avremo poca: i termometri in molte città hanno già toccato i 28 gradi,
superandoli e facendoci cosi sentire in piena estate già nella prima settimana di maggio.          
Ed ecco perché voglio partire in anticipo affrontando da ora la spinosa questione del costume da bagno.


Se siete fan del bikini-striminzito-nonsivedechecista mi sa che dovrete fare un passo indietro, o meglio: dovreste. Quest'anno lo stile parla chiaro: in spiaggia cosi come in piscina domina il sobrio.
E' tornato alla ribalta un modello (già dall'anno scorso a dir la verità) che sfilava sulle spiagge di Milano Marittima o Formentera negli anni '50: lo swimsuit, ovvero, il costume ad un pezzo con la scollatura a cuore e la fantasia a pois che tanti uomini ha fatto innamorare.

                                   

Tanti i modelli e i colori proposti per l'estate 2015 (avete già sfogliato TUSTYLE?);  tutte le amanti della tintarella integrale (o quasi) non dovranno preoccuparsi perchè il costume vintage è disponibile anche nella variante bikini.
Ma sei il vintage non fa proprio per voi, vi consiglio di optare per il costume a fascia con una fantasia floreale da abbinare ad un kaftano in corda bianco e accessori                                        etnici (per i look da spiaggia dovrete aspettare il prossimo post).

              

Asos e Zalando possono essere delle ottime miniere dove andare a cercare il modello più adatto ai vostri gusti e al vostro corpo.

Io ho già preso il mio, voi?



Ph: Pinterest