domenica 13 settembre 2015

IMPRESSIONI D'AUTUNNO

Buona domenica a tutti.
Domani quasi tutti gli studenti d'Italia torneranno sui banchi di scuola per iniziare un nuovo anno scolastico.
L'autunno non è ancora giunto anche se le temperature estive stanno abbandonando la nostra bella penisola: ormai è tempo di metter via i costumi e gli abitini per fare spazio a blazer, mocassini e quant'altro.
Oltre al cambio di indumenti ci sarà un cambio totale di colori: i toni pastello dell'estate non ci abbandoneranno ma dovremmo fare spazio a colori come blu, nero, cammello e verde (sarà questo il colore prevalente, ve ne parlerò in seguito).
Per il ritorno a scuola e per il cambio outfit ho creato qualcosa per voi grazie a polyvore (il mio profilo cliccando qui): outfit semplici e non banali per inizare l'autunno con il piede giusto!





Una costante saranno i mocassini neri in vernice (meravigliosi quelli Steve Madden) da poter declinare in altri colori: sabbia, verde, cammello e da portare sia di giorno che di sera.
Un altro dettaglio da non tralasciare e che già dall'anno scorso ci accompagna è lo zaino: cuoio, pella, stoffa non importa, basta che sia minimal (le linee semplici di Zara e Mango).

Continuerò ogni giorno su polyvore a pubblicare outfit da cui prendere spunto, seguitemi!


A presto
K