martedì 8 dicembre 2015

BACKPACK

Ha abbandonato la veste prettamente scolastica, non si usa più solo per gite ed escursioni ma è diventato un accessorio cool da avere assolutamente nell'armadio.

Lo zaino, lanciato dai grandi della moda, da Chanel a Moschino fino a Zara ed H&M fa' da padrone nei look invernali come in quelli estivi.
Grande, piccolo, in cuoio, pelle, velluto, a secchiello, con zip o con fibbie: ognuna di noi può trovare il suo modello preferito.

Come abbinarlo?

La sua versatilità fa' si che si abbini ad ogni outfit: la mattina per la scuola, l'università, l'ufficio (scegliete per quest'ultimo la variante in pelle nera con i dettagli argento);




per una passeggiata e per la sera in versione metallizzata in argento o oro (i mini-backpack hanno un nonsochè di elegante)





 Con un outfit minimal (altrimenti detto normcore) andrà benissimo la versione bianca che trovate da Zara mentre con per completare un look hipster scegliete la versione in cuoio marrone (scovate quelli nei negozi o nei mercatini vintage).






Avevo scovato qualche tempo fa dei mini backpack in cuoio scuro nei mercatini vintage e qualche settimana fa (in occasione della laurea) me ne è stato regalato uno Sisley total-black con lucchetto e dettagli dorati che adoro follemente! Lo indosserei anche per dormire!
(l'articolo è solo una scusa per mostrarvelo)



Si pone come perfetto sostituto della borsa: versatile, low-cost, capiente e glamour.


Fatemi sapere che ne pensate!


Ricordatevi di seguire tutti gli aggiornamenti sui canali social: